peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Links


bionda904ever.peperonity.net

[<] il covo della calma [>] NEW

Eh si oggi sei incazzato nero col mondo?dai un'occhiata qui...

._._. CONCENTRATI SUL SILENZIO.QUANDO ARRIVA,SOFFERMATI AD ASCOLTARE LA SUA VOCE. E SOPRATTUTTO SFORZATI DI PORTARE CON TE QUELLA QUIETE OVUNQUE TU VADA ._._.

Oo ><>< Oo

1.Se indugerai sulla musica del tuo respiro e riuscirai davvero a coglierne il ritmo,scoprirai che la quiete é dietro l'angolo.

2.In genere le preoccupazioni riguardano il futuro. E,il piú delle volte, ruotano a cose che non avverranno mai. Concentrati sul presente e lascia che sia il futuro a prendersi cura di sé.

3.É difficile essere tesi quando s'impara qualcosa che si desidera sapere. E si puó imparare qualcosa dalle situazioni piú inverosimili.

4.In ogni battaglia viene il momento in cui la tenacia non ha piú scopo e diventa fine a se stessa. Capire quando conviene passare ad altro é una dote tipica di numerose persone calme.

5.Appoggia il palmo delle mani ai lati del viso,dalle labbra agli occhi,lasciando spazio al naso,ed esercita una lieve pressione finché non ti sentirai rilassato.

6.Immagina un mulino a vento che gira.Imita il suo movimento descrivendo lentamente dei grandi cerchi con le braccia,e in te entreranno folate di serenitá.

7.Chi é nervoso ha i muscoli delle mascelle contratti.Per allentare la tensione basta premere il palato con la lingua,proprio dietro gli incisivi.

8.Che te ne renda conto o no,di solito abbiamo delle alternative.Tutto sta nel riconoscerle.E quando ci riuscirai ti sentirai libero.

9.Se sei sotto pressione,fai qualcosa di insolito.Alzati quando normalmente non dovresti alzarti,siediti dove normalmente non ti sederesti e pensa cose che normalmente non penseresti.

10.Ci sono dte modi per gestire le situazioni stressanti:puoi modificarle o puoi cambiare il tuo modo di considerarle.Cambiare il modo di consideqare le cose é illuminante.

11.Metti per iscritto le tue preoccupazioni e ti meraviglierai di come si dissolveranno in fretta quando le vedrai nero su bianco.

Oo ><>< Oo


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.