peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Multimedia gallery


bruttiful.peperonity.net

2° PUNTATA

E Tetra, per farsi passare la stizza che Balenio le aveva fatto prendere per colpa della sua ricchionaggine, iniziò ad aprire i privati di tutti e beccò a D_GayZaccor e Pallonetta che facevano sesso in privato, e gli venne voglia anche a lei, ma dato che il suo ragazzo stava attraversando una fase acuta di omosessualità, decise di fargli le corna col primo utente che le fosse capitato a tiro.
Allora inizio a cercare tra le foto degli utenti, e fu subito attratta da Crisbian…..purtroppo per lei Crisbian non la cagava per niente, anche perché preferiva farsi 4 chiacchiere in santa pace con un'altra utente….allora Tetra decise di farlo moderatore cosi lui avrebbe finalmente accettato la sua superiorità ed avrebbe potuto comandarlo a bacchetta come faceva con tutti quelli che avevano a che fare con lei.
Fu così che Tetra inizio’ a fare mille domande a Crisbian……
“che vi siete detti in PVT tu e Antipodica?” iniziò Tetra col suo terzo grado….
“Niente” rispose Crisbian, “si parlava e basta…..perché?”
“Comunque sia non voglio che tu vai in privato con altre donne perché sono gelosa” si impuntò Tetra….anzi visto che ti ho fatto moderatore e io sono il capo ti ordino di bannare “Antipodica” cosi mi dimostrerai la tua sottomissione e che hai capito che qui comando io” disse Tetra.
“Ma io sono un moderatore, mica posso bannare la gente, e poi Antipodica è una amica, perché la dovrei bannare?”
“Perché non la sopporto ed è più bella di me…..me l’ha detto lo specchio”…..
“Ah…tu parli con lo specchio?….” disse Crisbian che cominciava a capire con che tipo di psicopatica stava avendo a che fare
“Certo, e visto che tu non fai quello che ti dico banno te per primo”…..
e lo bannò.
Poi iniziò a mandare messaggi ad Antipodica ordinandole di non andare in privato con nessuno, di non parlare con DarkLody e di fare la pipì tre volte al giorno…..
E Antipodica la mandò a fare in culo.
Allora Tetra decise di bannarla seduta stante….ma aveva gli occhi talmente pieni di lacrime dalla rabbia, che per errore bannò a Febio
Allora Balenio le disse:
“Ma che hai fatto? Hai bannato il mio amico? Guarda che io ti rompo il culo”
“Finalmente” disse Tetra “Sarebbe ora”……..
(continua)


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.