peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Multimedia gallery


my - Animated
cartoon.world.peperonity.net

☺iNuYaShA☺

InuYasha titolo completo InuYasha, a Feudal Fairy Tale, è un manga di Rumiko Takahashi composto da 558 capitoli pubblicati sul settimanale giapponese Weekly Shonen Sunday dal 1996 al 18 giugno 2008.[1] Dal manga sono stati tratti una serie animata, prodotta dallo studio Sunrise e trasmessa in Giappone dal 2000 al 2004, e in seguito quattro lungometraggi d'animazione.
La serie segue le avventure, attraverso l'era Sengoku, di una studentessa in grado di viaggiare nel tempo, di un mezzodemone e dei loro amici per ritrovare i frammenti di un potente talismano, la Sfera dei quattro spiriti, e proteggerli dai numerosi demoni malvagi che si parano loro davanti, bramosi di entrarne in possesso per aumentare il loro potere; tra questi, vi è il principale antagonista, il potentissimo demone Naraku.
Il manga viene pubblicato in Italia dal febbraio 2001 da Star Comics sul mensile Neverland e, stando alle informazioni pubblicate dalla casa editrice finirà nella primavera 2009 con l'uscita del numero 66.[2] L'anime invece è stato trasmesso da MTV Italia fino al 27 novembre 2007, quando è andato in onda l'ultimo episodio, numero 167.
La sesta serie dell'anime si è conclusa senza una fine vera e propria della vicenda, perché la trama aveva raggiunto lo stesso punto del manga originale. In casi come questi, spesso la produzione viene solo interrotta in attesa di nuovo materiale ed infatti da tempo circolano voci su una possibile ripresa, che però finora si sono rivelate infondate.

TRAMA=La storia comincia all'epoca del Giappone feudale, quando InuYasha (letteralmente demone cane[3]), un mezzodemone (han'yō), ruba la Sfera dei Quattro Spiriti da un villaggio. La Sfera dei Quattro Spiriti è un oggetto che può accrescere enormemente i poteri di un individuo. InuYasha non va troppo lontano prima che Kikyo, la giovane sacerdotessa del villaggio, lo trafigga con una freccia sacra, sigillandolo a tempo indeterminato nel Goshinboku, un albero sacro nella foresta vicina. Dopo essere...


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.