peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Text page


amp
corvi.peperonity.net

BAbbiNO INcubiNO

by Melanicholy (disegno...compreso)

. . . . . . (ºoº) . . . . .

Domani s'attende il Natale,/ indosso il mio lercio berretto/ e scendo furtivo dal letto,/ con passo deciso e marziale!
Quel tenero e grasso Babbino/ veloce s'appresta ai camini,/ per porgere doni ai bambini,/ ma attenti, che io son lì vicino!
Mi accosto con passo furtivo/ al letto di ogni bambino,/ l'osservo nel suo cuoricino,/ e vedo se è stato cattivo!
Mi basta soltanto un momento/ per cogliere il cattivo nel segno,/ dischiudo dell'incubo il regno/ e per tutta la notte tormento!
Hai detto una grossa bugia?/ ti afferra feroce un ragno schifoso,/ ti strizza crudele col filo bavoso/ ma scappar non puoi via!
Sei stato uno stupido bullo?/ il lupo mannaro t'attende nel letto,/ la testa ti stacca di netto/ mio caro bambino citrullo!
Non hai ubbidito alla mamma?/ t'insegue un vampiro orribile e nero/ nel freddo buio d'un cimitero,/ e non ha fine il dramma!
Sei stato pigro e insolente?/ cadi in un pozzo profondo ed oscuro,/ dove s'aggira un mostro sul muro,/ ed urlar non serve a niente!
Per tutta la notte gli incubi offro/ ad ogni bambino non troppo gentile,/ ma un cuore non trovo che sia proprio vile,/ perché tutti son buoni e ne soffro!
Poiché non esiste un cattivo bambino,/ son solo dei sogni che ispiro nel cuore,/ il bimbo si pente con slancio d'amore/ ed un bel regalo l'aspetta al mattino!


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.