peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Multimedia gallery


crazyinside.peperonity.net

DaRWiN aWaRDS

Cosa sono i Darwin Awards? sono i premi che nessuno vorrebbe mai... Premiano infatti coloro che, provocandosi danni personali (menzioni onorevoli) e/o mortali (premi darwin) grazie alla propria maldestria o scarsa intelligenza, sono i meno adatti a sopravvivere. E aiutano così il processo di selezione naturale liberando l'umanità dagli elementi più deboli...
Finalisti Premi Darwin 2004:
7. Un giovane uomo canadese, volendo diventare ubriaco a buon mercato, non avendo soldi per comprare da bere, mescolò del latte con la benzina. Ovviamente questa miscela lo fece star male, e vomitò nel focolare di casa sua. L'esplosione e il fuoco bruciarono la sua casa e uccisero lui e sua sorella.
6. Un uomo maschio bianco di 34 anni venne trovato nella cantina di casa sua, morto per soffocamento secondo la polizia. Alto 1,80 e pesante 102 kg, era vestito con una gonna pieghettata, reggipetto bianco, scarpe nere e bianche, e la parrucca di una donna. Sembra che stesse cercando di creare un'uniforme scolastica per ragazze. Portava anche una maschera antigas militare da cui aveva rimosso il filtro ed aveva un tubo di gomma di gomma attaccato al sedere. Un'estremità del tubo di gomma era stata attaccata alla fine di un tubo cavo lungo 12" e largo 3"; l'altra, inserita nel suo sedere per ragioni ignote, era la causa del suo so ffocamento. La polizia trovò molto goffo il compito di spiegare alla famiglia com'era morto quest'uomo.
5. Tre uomini brasiliani stavano volando in un aereo leggero a bassa altitudine quando un altro aereo si avvicinò. Sembra che loro volendo mostrare il sedere agli occupanti dell'altro aereo, persero il controllo del loro aereo e precipitarono. Furono trovati tutti morti tra i rottami coi loro pantaloni abbassati fino alle caviglie.
4. Un ventiduenne, a Glade Drive, Reston, fu trovato morto dopo che aveva tentato di usare i tentacoli di un polpo per fare bungee jumping da un traliccio ferroviario di 21 metri. La polizia della Contea di Fairfax disse che Eric Barcia, lavoratore in un fast food, aveva legato i tentacoli con del nastro adesivo, si era avvolto un'estremità ad un piede, aveva ancorato l'altra al traliccio del Lake Accontik Park, era saltato, ma aveva colpito il terreno. Warren Carmichael, un portavoce di polizia, disse che gli investigatori p ensarono che Barcia fosse da solo perché la sua macchina fu trovata vicino (al luogo dell'incidente). "La lunghezza della corda da lui assemblata era maggiore della distanza tra il traliccio e la terra" La polizia disse che l'apparente causa di morte era un trauma notevole.
3. Un uomo in Alabama morì per i morsi di un serpente a sonagli. Sembra che lui ed un amico stessero giocando a prendere la palla, usando il serpente a sonagli come palla. L'amico, senza dubbio un futuro il candidato per i Darwin Awards, è stato ricoverato in ospedale.
2. Nel Texas dell'Ovest, gli impiegati di un emporio di media grandezza notarono odore di benzina. Assennatamente, la direzione evacuò l'edificio, estinguendo tutte le potenziali fonti di incendio; luci, corrente, ecc. Dopo che l'edificio venne evacuato, furono inviati due tecnici dalla società di benzina. Entrando nell'edificio, trovarono che avevano difficoltà a camminare nel buio. Per loro frustra zione, nessune delle luci era funzionante. Testimoni descrissero più tardi la vista di uno dei tecnici che cercando nella sua tasca trovava un oggetto simile ad un accendino. Essendo usato l'accendino come oggetto con cui far luce, il gas esplose, polverizzando il negozio e facendo volare macerie per tre miglia intorno. Nulla fu trovato dei tecnici, ma l'accendino era di fatto intatto nonostante l'esplosione. Il tecnico sospettato di provocare l'esplosione non era mai stato ritenuto "brillante" dai colleghi di lavoro.
1. Basandosi su una scommessa con altri membri del suo gruppo di tre persone, Everitt Sanchez tentò di lavare le sue "palle" in un lavatore di palle al campo da golf locale. Provando ancora una volta che birra e testosterone sono una cattiva miscela, Sanchez fece in modo di stare a gambe divaricate davanti alla macchina per lavare le palle e di far penzolare il suo scroto nella macchina. Con sua grande costernazione, uno dei suoi amici alzò la p osta in gioco roteando la manovella del macchinario con lo scroto di Sanchez dentro, incuneandolo così solidamente nel meccanismo. Sanchez immediatamente passò la sua soglia di sopportazione del dolore, crollò e cadde dal suo trespolo. Sfortunatamente per Sanchez, l'altezza della macchina lavapalle era più di un piede dalla terra rispetto ai suoi testicoli che erano in una posizione normale, e lo scroto era il collegamento più debole. Lo scroto di Sanchez fu sventrato durante la caduta, ed un testicolo gli fu strappato per sempre e rimase nella macchina, mentre l'altro testicolo fu compresso e schiacciato così da essere sballottato tra la macchina lavapalle e il macchinario rotante all'interno. Aggiungendo il danno alla beffa, Sanchez ruppe un nuovo macchinario del valore di 300 dollari che aveva appena acquistato dal negozio di fronte, e che usava per bilanciarsi. Sanchez fu portato di corsa in ospedale per il ricovero, e ai tre che restaron o fu chiesto di lasciare il corso. Quest'ultimo normalmente non potrebbe essere premiato perché non è morto, ma siccome non può ripetere la furbata è stato deciso di assegnargli il premio!


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.