peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Multimedia gallery


crazyinside.peperonity.net

ZaNZaRe o.O?

DIZIONARIO ENCICLOPEDICO DEI RIMEDI CONTRO LE ZANZARE

AUTAN- Più della Heineken, l'Autan è un po' il vero sponsor dell'estate musicale italiana. Si tratta di uno spruzzino al gusto di limone particolarmente diffuso in circostanze come concerti serali, festival, manifestazioni in arene estive, festedellunità e in genere eventi di stagione che si svolgano all'aperto. In queste occasioni, tutti hanno almeno una boccetta di autan e se ne aspergono addosso di continuo, peraltro senza alcun risultato. In realtà le zanzare non solo se ne fottono, dell'autan, ma sono persino attirate dal suo gustoso aroma agli agrumi.

CANDELA ALLA CITRONELLA- Grande candela con stoppino a torcia, sprigiona un puzzo acido molto forte che dovrebbe allontanare gli insetti molesti. Poco efficace ma almeno è più decorativa dei prodotti suoi concorrenti.

CUSCINO- Antico rimedio contro le zanzare: una volta che siate a letto al buio e l'insetto vi disturbi ronzandovi nelle orecchie o pungendovi attraverso le lenzuola, può tornar utile inseguirlo armati di un cuscino o una ciabatta. Ma attenzione, l'inseguimento andrà per le lunghe: benchè siano le due di notte, l'animale nemico è bello vispo, si diverte un mondo a prendervi per il culo e soprattutto, al contrario di voi, vola e sa camminare sul soffitto.
E nell'improbabile caso che alla fine si riesca a schiacciarlo contro il muro appena imbiancato, l'effige e i visceri rossi del defunto vi rimarranno stampati indelebili a imperitura memoria. O almeno fino all'inverno.

FORNELLETTO- Detto anche ‘il vape’. Piccolo fornellino alimentato a energia elettrica e munito di alloggiamento atto ad ospitare curiose piastrine blu le quali una volta riscaldate esalano gas nocivi per l'insetto e un po' anche per l'uomo. Si consiglia di areare il locale prima di soggiornarvi. Mentre stai areàndo il locale, le zanzare entrano di nuovo dalla finestra, a sciami.

ZAMPIRONE- Simpatica spirale in gesso combustibile di colore verde, va posizionata in precario equilibrio su un piccolo piedistallo in alluminio. In genere lo zampirone viene venduto in confezioni da due, con una spirale incastrata dentro l'altra. Nel tentativo di separare le due spirali, si spezzano entrambe, divenendo così inutilizzabili. (100% DEI CASI!!!!!!!!)


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.