peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Guestbook


davebatista.peperonity.net

Biografia bret hart

Come i suoi 8 fratelli anche bret imparò varie mosse di sottomissione.Nel 1976 divenne 1 wrestler professionista nella federazione di suo padre stu.Dopo la chiusura della stampede (fed. Del padre) formando un team con jim niedhart e jimmy snuka.Vinse il suo primo titolo nel 1987 . Dopo averle perse nel ´91 contro i nasty boys, la coppia si divise.
Al torneo king of the ring vinse contro mr.Perfect grazie alla sharpshooter, conquistando x la 1a volta il titolo intercontinentale.Mise il titolo in palio nel 1992 contro the mountie, che grazie all´aiuto di snuka conquistò la cintura:a wrestlemania 8, bret riprese il suo titolo contro piper.
Bret perse il titolo subito dopo contro british bulldog.Poi conquistò il titolo mondiale allora di ric flair e lo mantenne x 5 anni.Tra il ´93 e il ´94, bret ebbe una faida contro owen hart.L´ultimo suo match in wwe lo fece contro hbk.
In seguito passò alla wcw e subito dichiarò guerra all´nWo di hogan e a ric flair, poi passò negli heel della federazione e quindi si unì all´nWo grazie a cui vinse vari titoli anche in wcw.
Bret conquistò lo us title x 5 volte battendo goldberg,ddp e lex luger.
Nel maggio 99 al ppv over the edge morì suo fratello e questo lo fece stare a casa per decidere se lasciare la wcw o meno.
Bret decise di tornare nel settembre 99 puntando dritto verso l'heavyweight title.Nel novembre 99 sconfisse benoit. Bret si ritirò dopo aver preso un serio calcio alla testa. Nel giugno 2003 bret arrivò in italia per il wrestling gala.


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.