peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Multimedia gallery


deathvalley.peperonity.net

+Hulk Hogan+History&Photos+

...Terrence Gene Bollea nasce l 11 agosto 1953,da genitori di origini italiane. Terry coltiva fin da adolescente la passione per il body building che,supportata dalla notevole altezza,lo porta a sviluppare un fisico imponente. Grazie alla sua mole viene notato da Jack e Jerry Brisco,famosi wrestlers del periodo che lo convincono ad intraprendere la carriera da lottatore. Hogan si sottopone per un anno e mezzo ai durissimi allenamenti del giapponese Hiro Matsuda.
...1976-1979. L´esordio sul ring avviene nel 1976,in florida,dove combatte mascherato e con il nome di super Destroyer. Nel 1978 lotta nella NWA southeastern come Terry Boulder e nel 1979 nella NWA georgia con il nome Sterling Golden. alla fine del 79 arriva la chiamata della WWE,allora di proprietà di Vince Mc Mahon Sr.,padre di Vince McMahon. Qui Hogan lotta con il nome Hulk Hogan. il nome HULK gli viene dato da un conduttore tv che,avendolo ospite insieme a Lou Ferrigno,l´incredibile Hulk del cinema,nota come il fisico di Hogan e di Ferrigno fossero paragonabili.
....il cognome Hogan viene deciso da Vince McMahon Sr., che vuole dare al personaggio origini irlandesi per farne l idolo della comunità irlandese di NEW YORK. Hogan in questo periodo svolge un ruolo da "cattivo". Le sue ottime prestazioni gli consentono di arrivare a sfidare più volte il campione del mondo Bob Backlund,senza successo.
Nell estate del 1980 Sylvester Stallone offre a Hogan una parte nel film Rocky 3. Contro il parere di McMahon Sr.,che nn voleva che Hogan saltasse match già programmati. McMahon Sr. lo licenzia. Hogan viene ingaggiato dalla AWA,federazione del minnesota di proprietà di Verne Gagne,il quale vede per Hogan un ruolo da cattivo.Però,grazie anche al successo di Rocky3,il pubblico inizia a tifare per lui dando il via al fenomeno dell HULKMANIA.
Nell Aprile del 1982 e nell Aprile del 1983 Hogan sconfigge il campione Nick Bockwinkel per il titolo,ma in entrambe le occasioni la dirigenza Awa rovescia la decisione...


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.