peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Links


di4blo.peperonity.net

Torre di Lago Patria(Castelvolturno)

La tozza e robusta torre di patria, che veniva anche chiamata torre di Annibale, fu fatta costruire nel 1421 da Ferrante D'Aragona che poi la donò alla città di Aversa nel 1467.

FENOMENI PARANORMALI

Ci sono alcune strane storie che raccontano di luci e voci sentite di notte nei pressi della torre, si parla di un uomo vestito di rosso, visto scomparire sulla strada vicino alla torre, del pianto di un bambino che nonostante la presunta vicinanza non si riesce a vedere e di una misteriosa figura femminile vista durante molte notti aggirarsi nei pressi della torre, la donna sarebbe stata vista anche da un contadino che racconta, di averle chiesto il perché di quell'escursione notturna, ma la donna invece di rispondere sarebbe scomparsa nel nulla.

L'APPARIZIONE

Non molto lontano dalla torre di patria, un contadino racconta di una strana esperienza capitatagli circa 20 anni fa. L'uomo aveva visto un nido su di un albero, decise allora di arrampicarsi per guardare cosa ci fosse dentro, l'albero era però marcio e il contadino lo spaccò in due cadendo rovinosamente a terra dolorante. L'uomo guardò davanti a sè, a circa 40 metri c'era qualcuno o qualcosa dietro a un albero che si scostò come per vedere che cosa aveva causato quel rumore, il contadino ha descritto quella "cosa" come una specie di luce gialla, un bagliore che prendeva la forma del corpo di una persona che si muoveva, il tutto, racconta il contadino, durò qualche secondo, poi quella cosa sparì.


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.