peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Text page


alieni - Newest pictures Animation Animated
di4blo.peperonity.net

Progetto "Serpo"

Ormai sono in molti coloro i quali parlano di Roswell, dell'Area 51, dei vari ufo-crash. Nel 2005 un ex funzionario governativo USA rivelò preziosi dettagli riguardo quegli eventi risalenti alla metà del secolo. Lui, a sua volta, raccolse la testimonianza di un personaggio che volle rimanere anonimo, il quale sapeva molte informazioni definite "top secret".
Secondo questo resoconto, nel 1947 e nel 1949 vi furono due ufo crash. In due occasioni, due astronavi extraterrestri precipitarono sul suolo americano. Nel primo schianto persero la vita quattro EBE, entità biologiche extraterrestri. Nel secondo, altre sei. Ma uno di questi esseri, nel '47, venne ritrovato vivo. Gli specialisti statunitensi riuscirono a comunicare con l'alieno e ad ottenere importanti informazioni inerenti la tecnologia da loro utilizzata, il loro mondo, la loro biologia. L'alieno disse di provenire da Serpo, un pianeta appartenente al sistema stellare di Zeta Reticoli, distante 42 anni luce dalla Terra, e rivelò agli scienziati preziose informazioni, anche sulla storia passata dell'umanità.
Questo alieno morì nel 1952, ma prima riuscì a mettersi in contatto con i suoi simili. Questi giunsero sulla Terra, all'interno di un'operazione organizzata in stile "Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo" nel 1965 e vennero accolti pacificamente dal Governo statunitense. Nell'ambito del progetto denominato Crystal Knight, poi chiamato Serpo, dal nome del pianeta, vennero scelti 12 astronauti che avrebbero trascorso 10 anni sul mondo alieno. In cambio, un gruppo di alieni rimase sulla Terra.
Ma le cose non andarono secondo i piani. Dei 12 astronauti partiti ne ritornarono solo otto (sette uomini ed una donna). Due erano deceduti durante la permanenza su Serpo, altri quattro avevano scelto di rimanere lì. Inoltre, a posto di ritornare nel 1975, come stabilito, ritornarono nel 1978, tre anni dopo. Gli 8 astronauti vennero subito messi in isolamento, e vi rimasero fino al 1984. Un altro programma di scambio era previsto per il 1985, ma il Presidente Ronald Reagan lo cancellò.
Secondo le informazioni raccolte dal'ex funzionario governativo la Terra sarebbe stata visitata, oltre che da questa razza di alieni, da altre nove specie extraterrestri, provenienti da altri sistemi stellari. Tra questi vi sarebbero i famosi "grigi", ma anche degli esseri cibernetici, o addirittura meccanici. Quindi, si celerebbe ai nostri occhi uno scenario alla Man In Black, in cui ignari esseri umani vivono sulla terra a contatto con esseri provenienti da altri pianeti e galassie in incognito. Sembra difficile da credere, magari è improbabile, però è possibile.


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.