peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Guestbook


Newest pictures
djakira.peperonity.net

¤ L'età giusta? ¤

L'età giusta x andare a vivere da soli? senza dover pesare sui propri genitori? x me l'età giusta è la magiore età! prego dite voi. . .
3 Comments:
NOn c'è un età standard..quando senti di essere arrivata all'inizio della corsa,e capisci che solo ora inizierà il vero gioco...sei pronta per affrontare tutte le difficoltà da sola..o magari con qualcuno accanto a te... http://robylavey.peperonity.net
16.03.2006 09:03 EST,
non c'è un età uguale per tutti. chi è maturo a 18 e chi invece a 40 non lo è affatto. mia figlia (20 anni) ha voluto provare a vivere col suo ragazzo. essendo lei maggiorenne non ho potuto fare altro che assecondarla. lei non lo dice, ma le leggo negli occhi che non è facile per lei...ma tiene duro! quello che posso fare è restarle accanto e darle consigli (non sempre accettati subito..) e aiutarla nei momenti difficili. se poi dovesse ripensarci...la mia porta è sempre aperta. (amica)
11.10.2005 07:39 EDT,
Tatyna avrai sempre bisogno dei tuoi genitori e non peserài mai sulle loro spalle perché loro ti amano. Bisogna solo partecipare alla vita familiare fin quando vivrai con loro . Il momento buono è quando ti sentirài in grado di farlo ma attenta : non quando te lo dice il cervello ma quando avrai un età per poter affrontare la vita da solo .. By zio rock (apollokid)
09.10.2005 12:48 EDT,


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.