peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Links


fab4-mistery.peperonity.net

Paul McCartney è morto?

*¹ *+ *+ =-P-= +* +* ¹*
Com'è possibile, ha suonato a Roma pochi giorni fa per un concerto storico. Mai come in questo suo ultimo Tour mondiale ha eseguito cosi' bene canzoni scritte quando era uno dei Beatles: "Let It Be", "Hey Jude", "Michelle", "Yesterday... brani storici ma che nascondono segreti inquietanti.

-=¤.:!¹¡¹¡¹!:.¤=-

TuTTO Ha INiZIO a DeTROiT
il 12 ottobre 1993

Un disc-jockey, certo Russ Gibb della stazione radio WKNR, riceve una telefonata anonima, una voce maschile gli dice che Paul McCartney è morto in un'incidente stradale nel 1965 e che, dopo essere stato sostituito da un sosia, tale William Campbell, i tre membri superstiti del gruppo, John Lennon, George Harrison e Ringo Starr, hanno iniziato a seminare nei loro dischi tracce dell'accaduto.
Larry, scosso dalla notizia, decise di evitare l'argomento McCartney, e il giorno seguente non mandò in onda nemmeno una canzone dei Beatles. Ancora la voce anonima consiglia Gibb di guardare meglio le copertine dei dischi, di ascoltare con attenzione il finale di alcune canzoni, anche facendole suonare al contrario...

DA QUI INIZIA LA CACCIA AD OGNI POSSIBILE "INDIZIO" NASCOSTO NELLA MUSICA E NELLE COPERTINE DEGLI ALBUM.


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.