peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Text page


edit - Animals/Nature
fiocco.peperonity.net

¤ Fiocco è tra voi ¤

In data 09/12/2007, verso le 19.30, FIOCCO è arrivato in casa mia.. E' un bellissimo coniglio nano, albino cioè con pelo bianco e occhi rosella (proprio com'era Nico..), piccolo quanto il palmo della mia mano, morbido come un batuffolo di cotone, leggero come una piuma. Era in mezzo a tanti altri conigli, in un negozio di animali; il mio ragazzo me l'ha voluto regalare per superare meglio la morte di Nico, partendosi dal principio che così il dolore si placherà prima perché adesso sarò impegnata nell'educare quest'altro coniglio dolcissimo :)

In sole 24 ore posso dirvi cosa ho dedotto dal comportamento di Fiocco.. E' troppo coccolone: azz! :) mai visto un coniglio così piccolo (ancora ha circa 1 mese e mezzo di vita) che già lecca peggio di un cane la mia mano e il mio naso! E' troppo affettuoso, gli piace giocare col dito o con i tovaglioli di carta (cerca persino di mangiarli). E' curioso..qualunque cosa vede sul tavolo, deve vedere cosa è..giocarci un pò :) fortunatamente non ha la mania di rosicchiare tutto e non morde. Col tempo si vedrà il suo carattere, spero che diventerà super dolce come Nico in un certo senso, ma Nico è Nico, mentre Fiocco è Fiocco. Due conigli dolci, due anime diverse.

Oggi ha assaggiato un chicco d'uva bianca..come tutti i conigli, anche lui gradisce molto la frutta dolce. Fa troppa tenerezza persino mentre mangia :) e poi quando non ha più fame ma ha voglia di coccole, viene verso di me e con la testolina spinge la mia mano =D ammazza..sa farsi capire fin troppo bene!


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.