peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Text page


gabro.peperonity.net

==Barzellette==

Il padre al bambino -stefano,non 6 contento che la cicogna ti ha portato una bella sorellina? E il bambino candido: -papà, con tutte le donne che c´erano, dovevi scopare proprio con una cicogna?

Dialogo tra stronzi.
-così piccolo e già fumi?

Vanagloria
Lui, guardandosi nudo allo specchio: -luisa, se avessi due centimetri in più sarei re. Lei di rimando: -però, se ne avessi due in meno potresti fare la regina

Tra fidanzati. -luigi, mi piace molto quello che stai facendo, ma almeno Togliti l´anello che mi fai male. - Franca non è l´anello. Ì l´orologio!

Al night. Un uomo si avvicina eccitato a una bella ragazza vestita di rosso. -quando vedo rosso.....Divento un toro. E quella: -non devi preoccuparti. Io quando vedo i soldi divento una vacca.

Rapporto kinsey. -sai cosa dicono di noi contadini? -dimmi. -che ci facciamo tutti gli animali: capre, pecore, mucche, galline, serpenti....... -serpentiÄ?

Un carabiniere entra in un panificio. Dopo aver atteso il suo turno dice alla commessa: -signorina, vorrei un chilo di pane. -comune? -caltanisetta!

Un automobilista sta correndo sull´autostrada almeno a 200 all´ora. Al poliziotto che l´ha appena fermato: -agente, non vorrà multarmi perché andavo troppo veloce? -oh no. Solo perché volava troppo basso!

La parrucchiera alla cliente: -i capelli li vuole tutti indietro? -no, grazie. Li tenga pure tutti lei


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.