peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Text page


gennaroriana.peperonity.net

=>INTERESSI O NO?<=

Il punto fondamentale di tutti gli incontri, quando si è alla ricerca di un partner, è quello di capire se la persona che abbiamo davanti è attratta da noi. A meno che non abbiate la capacità di leggere il pensiero, non è sempre facile capirlo senza esporsi eccessivamente. ´Leggere´ e interpretare il linguaggio del corpo quindi diventa importante.
Il nostro corpo trasmette messaggi molto precisi che esprimono il nostro stato d´animo cosi come fanno tutti gli animali di questo pianeta. Interpretarli non è facile, anche perchè si rischia di fraintendere un gesto casuale con un messaggio definito, quindi mi raccomando, andateci piano nella pratica :)

Mi piaci
(le seguenti situazioni si intendono al primo incontro, anche se non escludo che possano essere valide in fasi successive)

Fissare gli occhi per un periodo più lungo di quello normale seguito spesso da un´ occhiata falsamente casuale al corpo. Cercare spesso lo sguardo del partner.

Sistemarsi l´abito, i capelli o il trucco e raddrizzare il portamento, petto in fuori e pancia in dentro.

Tono di voce sensibilmente alterato (se la persona è emotiva), discorsi confusi e qualche volta privi di senso, momenti di silenzio e difficoltà o trovare argomenti di cui discutere.

Tenere le braccia ben discoste dal corpo e le mani aperte.

Giocherellare con un oggetto o movimento nervoso del corpo (per esempio gambe o braccia che tremano, situazione non valida se vi trovate in Siberia ).

Segnali esclusivamente maschili

Petto in fuori e pancia in dentro. Questo genere di comportamento, usato nella maggior parte dei rituali di corteggiamento degli animali, tende a far apparire il fisico del maschio più grande e solido agli occhi della femmina.

Infilare le mani nelle tasche dei pantaloni. Questo comportamento tende a puntare l´attenzione sui genitali, ricollegandomi al discorso del rituale di corteggiamento di prima (per cui non scambiatelo per un maniaco sessuale).

Accarezzare i capelli e le mani.

Segnali esclusivamente femminili

Cercare un contatto apparentemente innocente. E´ noto che l´apparato sensoriale del tatto sia maggiormente sviluppato nella donna che per natura tende a instaurare un contatto fisico.

Mostrare il palmo della mano e il polso, mentre con l´altra mano si accarezza i capelli o altre parti del corpo.


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.