peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Links


infinitowap.peperonity.net

MEGLIO COGLIONI CHE BERLUSCONI

La rima se l'è cercata: se il caimano non avesse usato quell'epipeto volgare e sprezzante nei confronti degli italiani, liberi anche di votare a sinistra, in un paese dove fortunatamente almeno la libertà del voto, tra le tante che invece ci sono state defezionate, ci è rimasta per grazia Divina, nessuno lo avrebbe attaccato così duramente perchè già la sua sconfitta alle elezioni è un presagio scontato e chiunque dall'altra sponda politica avrebbe preferito alzare meno i toni. Non è accettabile da nessun cittadino di un paese che ha tanto sofferto come il nostro, lasciarsi insultare dal presidente del consiglio del Governo in uscita, che dovrebbe invece rappresentare nella sua veste diplomatica, un ruolo di equilibrio verbale, oltrechè mentale.
Tra le tante reazioni (tralasciamo volutamente quelle dei politici), 20.000 navigatori internet che su Kataweb hanno firmato la mobilitata petizione "Berlusconi chieda scusa" contro gli insulti del premier. Centinaia di persone si autodenunciano sulla rete con una loro foto con tanto di cartello "Coglione? No, orgoglione". E' nata perfino una "Orgoglione Chat" per discuterne.
La foto di questa pagina è inequivocabile: una giovane ragazza "orgogliona" manifesta con altri anti-berlusconiani in Piazza Trevi a Roma.
E su ebay.it, la casa d'asta web e wap più cliccata, è boom per le magliette con la scritta "Meglio coglioni che Berlusconi". Le t-shirt sono state venute a pochi euro nelle piazze dove si è riunito negli scorsi giorni l'Ulivo.


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.