peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Text page


lacrime eh
jessica95.peperonity.net

=*_=*_=*_=

E all'improvviso una lacrima ti riga il viso, non sai perchè, non sai per chi, non sai nulla..ma quella lacrima dice tutto e niente.
Quella lacrima ti fa star male, e cerchi, cerchi e ricerchi infinite volte il motivo, un semplicissimo e banale motivo per quel pò d'acqua salata ma..proprio non viene, non riesci a capire cosa ti possa far stare cosi.
E allora a volte ti fermi insoddisfatto, altre invece continui ad assaporare quelle dolci lacrime per conoscerle meglio, o semplicemente perchè essere ignari del motivo di esse fa ancora piu male.
Poi ci sta il momento in cui ti fermi, e dici "dai basta di piangere, e senza motivo oltretutto!" e allora prendi quel fazzoletto che ti da un po di sollievo, un po di respiro, un po di pace..finalmente..ti asciughi le lacrime rimaste sulle guance e...ti sdrai, sfinita sul letto con gli occhi che fanno male, li lasci riposare.Quando pensi che nessuno possa aver capito che sei stata male, componi quel numero, quel numero di chi sai che ti ascolterà anche se non avrai nulla da dire..e infatti è cosi, chiami e subito "che è successo?"..."nulla..non lo so il motivo.." e state secondi, minuti,ore al telefono senza parlare..ma pensando che comunque c'è qualcuno li che sta ascoltando il tuo silenzio, un silenzio che dice tutto..e quando poi starai meglio, solo per aver sentito un cuore che ti sta vicino, attacchi con quel "grazie..". E se ci pensi, in realta non ha fatto nulla, se non rispondere al telefono..ma in fondo..questa è amicizia..i silenzi, importanti,gelidi, st amicizia..


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.