peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Text page


kataweb.peperonity.net

***MESSAGGI D AMORE***

Quando due anime si sono trovate, si sono scoperte compatibili, complementari, hanno compreso di essere fatte l´una per l´altra, di essere dunque simili, si stabilisce tra loro per sempre un legame ardente e puro, proprio come loro, un legame che inizia sulla terra e continua per sempre nei cieli. E´ questo l´amore che tu ispiri a me.



Quando mi hai dato l´amore ho scoperto la vita, quando ti ho dato me stessa ho scoperto la felicità.



Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.



Quando si ama non vi è nulla di meglio che dare sempre, tutto, la propria vita, il proprio pensiero, il proprio corpo, tutto quel che si possiede, sentire quel che si dà, mettere tutto in gioco e poter dare sempre di più.

Quando tu nascesti pioveva ma non era semplice pioggia, era il cielo che aveva perso la sua stella più bella.



Se è vero che l´amore lascia sempre un segno, allora io mi sono innamorata di Zorro!



Se chiudo gli occhi e cerco di immaginare la cosa più bella che abbia mai visto, vedo te che mi sorridi e che con i tuoi occhi trasparenti mi privi di ogni pensiero e in questo momento mi sfuggono leggere le due parole più vecchie e dolci del mondo: ti amo.



Sei stato innamorato e sai cosa vuol dire. E´ una sensazione di calore, non solo per la persona che ami ma per tutta la gente, per te stesso, per la vita. Di colpo vedi bellezza ed eccitazione ovunque. Non temi di esprimere il tuo amore: appassionatamente, delicatamente, con le parole o in silenzio. E ti senti forte, generoso, pieno di vita.



Se vuoi giocare gioca, se vuoi amare ama, ma non giocare ad amare e non amare per gioco.



Si commettono degli errori, questa è la vita. Ma non è mai un errore avere amato.



Si perdona finchè si ama.



Siamo angeli con un´ala sola, per volare dobbiamo stare abbracciati.



S´impara ciò che piace, il bacio è una lezione facilissima.



Solo l´amore è capace di prendere per mano l´uomo, insegnargli i primi passi e poi condurlo sempre più speditamente verso la meta.



Sono tra i rami dell´albero, tra i fiocchi di neve, tra i doni che apri, tra gli auguri che ricevi, tra i battiti del tuo cuore, sempre tra i tuoi desideri, sempre accanto a te, non potrò andare via perché rimarrei senza meta e cercherei solo di ritrovarti, perché voglio solo te per sempre.



Stavo percorrendo il rettilineo della mia vita, la tua bellezza e la tua femminilità mi han fatto sbandare


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.