peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Home page


mangaball3.peperonity.net

*DRGON BALL Z*

http://acidellla.peperonity.net
===============

Goku, insieme al figlio Gohan e tutti gli altri protagonisti di Dragon Ball è riuscito a sconfiggere Vegeta. Quest´ultimo, però, è riuscito a sottrarsi alla morte che voleva infliggergli Crilin ed è scappato, all´insaputa di Goku e degli altri, su Namek. Piccolo è morto per mano di Nappa e Gohan, Crilin e Bulma partono per Namek con la navicella dello stesso Dio, con lo scopo di utilizzare le sfere del Drago originali per riportare in vita tutti i morti.
Nel frattempo Vegeta è arrivato su Namek e viene curato dai suoi amici. Poi parte per cercare le sfere del Drago originali per diventare immortale, avendo saputo che Freezer, un guerriero molto potente a capo stesso di Vegeta, vuole allo stesso modo la giovinezza eterna.
Gohan e gli altri, intanto, sono arrivati su Namek e subito si accorgono dello spostamento di Jet Coaster (Navicelle Sayan) e cominciano ad allarmarsi, ma non sanno che il peggio deve ancora arrivare: infatti Freezer insieme a due suoi aiutanti, Zarbon e Dodoria, sta distruggendo tutti i villaggi Namecciani e ha già avuto 4 sfere.
Nel frattempo Vegeta viene raggiunto da Kyui, un servitore di Freezer che si era lanciato al suo inseguimento per ucciderlo ed i due cominciano ad affrontarsi.
Gohan e gli altri vengono scoperti da alcuni servitori di Freezer che li attaccano. Senza problemi se ne liberano, ma Freezer, tramite gli scouter, capta la loro potenza combattiva e ordina a due suoi sgherri di terminarli. Vegeta, molto sicuro di sé, si libera facilmente di Kyui e velocemente si lancia alla ricerca delle sfere. Freezer lo capta attraverso lo scouter ma se ne frega altamente e continua la sua ricerca mentre Gohan e gli altri sono costretti a nascondersi per evitare di essere scoperti.
Sulla Terra, intanto, i Senzu sono ricresciuti e Goku si ristabilisce subito dopo averne preso uno. Parte anche lui per Namek con il suo vecchio Jet Coaster modificato per l´occasione, allenandosi durante il viaggio.
Freezer devasta insieme ai suoi uomini un villaggio uccidendo vecchi e bambini, mentre Gohan e Crilin osservano impotenti fino a quando Gohan, arrabbiatosi per la crudeltà dei mostri, si abbatte contro Dodoria che stava ammazzando un vecchio.
Anche Crilin è costretto a intervenire e, dopo aver salvato un bambino, scappa.[...]


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.