peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Multimedia gallery


murderland.peperonity.net

¤¤¤ fiabe>freaks ¤¤¤

<{ (@.@) }>
Bentrovato/a! Hai provato a prendere sonno ma purtroppo nessuno dei rimedi universalmente conosciuti,ha fatto effetto? Sicuro/a? Neppure correre forte forte verso un muro e sbatterci la testa contro? Non hai provato? Prova e poi mi dici. . .
No eh? Non ha funzionato? E vabbè adesso trova una posizione comoda.. chiudi gli occhi (questa frase non ha senso) che adesso ti racconto una bella favola e ti faccio venir sonno!
Cosa? Come? Vuoi sapere come si intitola la fiaba? Oh x tutti i Profeti del Pentateuco! Sta cavolo di mania di etichettare tutto.. <vi venderò questo lassativo soltanto perché ha un nome accattivante.. Svuotarella>! E bastaaaaaa oh... conta il contenuto mica l'aspetto! (anche se sospetto che le casalinghe comprino le pentole da Mastrota,perché magari pensano che dentro la casseruola ci trovano lui).
E poi scusami.. se i Led Zeppelin si sono permessi il lusso di far uscire un lp senza titolo, perché io non dovrei raccontare una fiaba su uno stupidissimo sito wap, senza dargli un titolo? ? Oh vabbè dai ti accontento.. la fiaba si intitola "STORIA DI UNA POVERA ADOLESCENTE E DEL PRINCIPE GRAN TURCHESE".
C'era una Volta Alessandro alle prese con una pila.. Ah ah ah ah battuta! Dicevo... Cera Una Volta e non la passi più, la cera che ti lucida il pavimento a vita! Ah no... Ordunque.. C'era una volta, tanto ma tanto tempo fa, ma talmente tanto tempo fa che in tv non c'erano ancora Mike Bongiorno e Pippo Baudo (Che dici? Non c'era neppure la tv allora? E vabbè ma non interrompere), dicevo.. c'era una povera bambina che viveva con i suoi genitori e un fratellino, in una qualsiasi città del nostro Belpaese. Questa bambina non era né brutta né bella, né magra né grassa, né alta né bassa! Così tutti vi potete immedesimare.. pure i maschietti.. tutti hanno un lato gay!
Questa bambina non era né troppo stupida ma neppure molto intelligente.. diciamo che riusciva a usare una playstation, a infilarsi le maglie x il verso giusto, sapeva fare gli smiley...


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.