peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Text page


vampiro - Comics/Fantasy/Anime
noitraivivi.peperonity.net

INFORMAZIONI

Vampiro Magazine di Maggio
Argomento del mese. Ci sono dei colori che hanno dei poteri? Esistono veramente? Certo, ma solo se ci crediamo. Eccoli:
Giallo - favorisce l’amore spirituale e platonico.
Arancio – favorisce l’attività e l’amore materiale.
Rosso – aumenta la sensualità primitiva e l’animalità, e la capacità di lottare.
Blu – favorevole alle sedute medianiche.
Azzurro – protegge dai pericoli nei viaggi e dal male fisico ( salute ).
Verde – aiuta a intraprendere nuovi lavori e dà sicurezza finanziaria.
Argento – è contro l’invidia e il male invisibile.
Oro – favorisce la buona salute, successo e la fortuna in genere.
Nero – ha la funzione di nuocere.
Ci si può proteggere dal flusso negativo della magia nera? Si. Come? Con questi oggetti, noti come talismani, pentacoli e amuleti. Ma cosa sono?
Talismano - figura a carattere misterioso, impressa su qualche oggetto, a cui la superstizione attribuisce poteri magici meravigliosi.
Pentacolo - pezzo di pietra, metallo o similare, in forma di stella a cinque punte, con caratteri e figure stravaganti, che era creduto un amuleto contro la magia, i veleni e la fattucchiera.
Amuleto - oggetto che si porta addosso per superstizione, credendolo atto a evitare un male o un pericolo ( rametti d’olivo, pezzetti di candela benedetta, legnetti di aloe, …). L’incenso benedetto, messo in un crocefisso di stoffa, preservava dagli attacchi malefici delle streghe. Anche, l’aglio fu molto usato: esso veniva di solito appeso alle finestre.
La magia, si ingerisce? Nella mia prassi di molti anni ho incontrato moltissima gente quali erano sotto l’influsso negativo della magia. La maggioranza di loro pensano che la magia si deve ingerire ( caffè, tè, grappa, vino, acqua,…), però non è vero. L' effetto della magia si può realizzare per mezzo di cose molto bizzarre. Ogni paese – che sia lo stato, la città oppure il villaggio ha i suoi maghi della località che fanno delle maldicenze e fatture. Certi sono pieni di fantasia e le sue fatture sono così originale che mettono a disagio anche i maghi più conosciuti. Certi maghi hanno la specialità delle fatture con la terra ( terra dalle tombe, terra del cortile della casa d’abitazione,…), certi prendono dei sassi, della sabbia, delle piante, dei crostacei, oppure prendono delle vittime certi animali che gli lasciano dissanguare usando il suo sangue come un’arma molto feroce ed aggressiva per l’attacco di magia nera. Quando si accerta che una persona è sotto l’influsso delle fatture, malocchi - questa persona deve per primo togliere de sé la magia nera e poi quando si blocca questo influsso, cercare una protezione. La più forte protezione e quella che si tiene attorno il colo però si può tenere anche su qualche altro posto. Io sono veggente e ho la possibilità di sentire e vedere se qualche persona è sotto l’influsso delle forze magiche.
La poesia del mese: Giada Maria
TITOLO: Sono un vampiro
Questa notte sorge una luna scarlatta,
avvolta nell'abbraccio di sinistre nubi evanescenti.
Questa notte un grido rompe il silenzio
e una madre stringe al petto il proprio bambino.
Questa notte una fiamma inestinguibile arde
in un ribollente torrente di terrore.
Nessuno può sfuggirmi, questa notte.
Indice: Argomento del mese (sono dei colori che hanno dei poteri?, Ci si può proteggere dal flusso negativo della magia nera?, La magia, si ingerisce?), la vampira vincitrice e la sua poesia.The Vampire
Vampiro Magazine


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.