peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Text page


vampiro - Comics/Fantasy/Anime
noitraivivi.peperonity.net

MAGIE

mAGIA rOSSA

La magia rossa o magia dei desideri
libera forze potenti che deviano il corso
negativo degli eventi verso strade positive.
Con essa è possibile liberarci della presenza
di un nemico come attirare a noi la persona
amata.
Si colloca a metà tra la magia bianca
e la magia nera e non è quindi demoniaca
(lo Studio Esoterico rifugge qualsiasi forma
di magia che conduce sulla strada del male,
della perfidia e della cattiveria)
e si avvale dell'aiuto di potenze superiori
benevole e positive che sono comunque
distanti dai geni benevoli della magia bianca.

Far tornare un amore perduto

Procurarsi dell'acqua distillata, dei petali di rosa bianca, 5 spine del gambo di una rosa, 1 candela rossa, 1 candela bianca (o una foto della persona da far tornare a se), una scodella piccola ed un mortaio (o un tagliere di legno) un panno bianco ed un nastro rosso. Stendere il panno bianco e porre in una coppetta l'acqua distillata con dentro i petali e le spine e recitare: "il petalo è l'amore, la spina è il dolore, d'amore mi hai privato ed al dolor lontano da me sarai condannato" quando i petali e le spine si saranno ben intrisi d'acqua, pestarli il un mortaio, o anche semplicemente su di un tagliere di legno, e farne pezzetti più piccoli possibile e rimetterli nella scodella con l'acqua. Se avete la foto della persona, bruciatela alla fiamma della candela rossa e buttare le ceneri della scodella d'acqua, se invece non avete la foto, accendete la candela bianca usando la fiamma della candela rossa, e fate cadere 3 gocce di cera bianca nell'acqua. Lasciate riposare il tutto per una notte, esattamente una notte tra venerdì e sabato (è meglio agire di venerdì, essendo il giorno sacro a venere). Al mattino seguente, filtrate l'acqua e ponete i rimasugli dei petali, delle spine e della foto o candela nel panno bianco, impacchettate bene e chiudete il tutto con il nastro rosso. A questo punto sarebbe bene seppellire il tutto in terra sotto ad una pianta di rose, ma basterà porre un petalo di rosa rossa sotto al nodo del nastro come sigillo.

Far innamorare la persona desiderata

Aspettare che sia buoi, e quindi iniziare la preparazione del rito; porre un velo rosso o rosa, e posizionare sopra di esso 3 candele in modo da formare un triangolo, il cui vertice sarà fatto da una candela piccola e tonda, disporre quindi dell'incenso per attirare le energie positive, e porre al centro del triangolo delle candele una scodella con delle erbe aromatiche, come la salvia o il rosmarino. Incidere quindi con uno spillo vergine, le iniziali della persona da legare sulle 2 candele rosse alte, quindi, bruciare qualche foglia delle erbe aromatiche sulla fiamma della candela piccola tonda e recitare: "Il giorno se ne va, ma il mio spirito ti raggiungerà... le spire del mio amore cancelleranno ogni tuo dolore...ora mi appartieni, e così sarà, fino a che il mio cuore accanto a se ti vorrà..." A questo punto cancellare con la fiamma della candela piccola le iniziali incise sulle candele più alte, e chiudere quindi il rito con un ringraziamento alle energie positive che sono state richiamate; qualora si voglia legare a se una persona per dispetto o per vendetta, non fate questo rito, in quanto le reali intenzioni dell'officiante saranno interpretate bene dalla energie positive che non farebbero mai riuscire l'operazione.

Assicurasi la fedeltà

Per fare in modo che il vostro fidanzato o la vostra fidanzata vi restino fedeli, dovete prendere 3 capelli vostri, attorcigliateli tra di loro, e impastateli con 3 gocce di sangue che avrete preso dal vostro anulare sinistro; riponete il tutto in una piccola bottiglietta e per 9 giorni portatela indosso. Fate poi con le vostre mani un sacchetto con della seta rossa e riponetevi dentro il contenuto della boccetta. Regalate infine il sacchetto al vostro partner che vi sarà fedele per sempre.

Assicurasi la fedeltà II

In una notte di un venerdì di luna crescente, prendete un qualche cosa appartenuto al vostro compagno, ed una sua foto, ed anche un qualche vostro oggetto ed una vostra foto; dopo averli esposti ai raggi della luna, fino al giorno di luna piena, prendete della cera rossa e modellatela a forma di cuore, prima che la cera sciolta si rapprenda, mettetevi dentro la foto e l'oggetto (se avete anche degli effetti personali come unghi e o capelli ancora meglio) e lasciate che la cera si solidifichi. Una volta che il cuore di cera sarà fatto, riponetelo in un panno verde e recitate questa preghiera per un buon esito: " Il sole sorge e la luna cala, il nostro amore non tramonterà mai. Finche questo cuore racchiuderà le nostre spoglie, tu fedele sarai per sempre". Trattate il cuore con cura, e quando vorrete sciogliere il rito, non dovete rompere la cera, ma farla nuovamente fondere. Image Hosted by ImageShack.us


mAGIA bIANCA...

Introduzione

La magia "Bianca" utilizza come fonte primaria d'energia la forza di volontà dell'adepto. Inizialmente chi vorrà avvicinarsi a questo tipo di "arte" dovrà allenarsi giornalmente nel trasmettere il pensiero al di fuori delle barriere corporali..
Prendiamo un esercizio classico...Scendete in strada e cercate di fissare intensamente la nuca dei passanti pensando con forza "voltati!!"...vedrete che la maggior parte delle persone, non potranno resistere al vostro comando e vi guarderanno Più vi allenerete, più salirà la percentuale dei successi e rafforzerete così facendo, le vostre energie psichiche

Per vedere nel futuro

Prendete tre candele bianche, sistematele sopra
un piatto d'argento in modo da formare un triangolo
di sette pollici di lato, ora sedetevi al centro di una
stanza illuminata dalla sola luce delle candele
ponendovi di fronte al piatto e rilassatevi....
Curate il respiro che deve essere profondo e lento
Ora fissate le candele, e lasciate che il movimento
delle fiamme cancelli ogni vostro pensiero....
Inizialmente otterrete il solo rilassamento corporale
ma di seguito, esercitandovi, la mente sarà lasciata
libera di spostarsi, abbattendo le barriere del tempo
e dello spazio. Consigliamo al neofita inizialmente
di ricercare verità a breve termine, così facendo
potrà affinare la propria arte, consigliamo inoltre
di svolgere l'esercizio possibilmente in ore notturne,
a digiuno e con indosso un abito di lana bianco
senza anelli ,bracciali e qualsiasi oggetto che
può essere una barriera al flusso d'energia.....

Per vedere nel futuro II

Prendete uno specchio, una candela incenso
e carbonella,..recatevi in una stanza illuminata
dalla sola luce della candela che resterà alle
vostre spalle, ponetevi di fronte allo specchio
accendete la carbonella e bruciate l'incenso
per purificare l'aria dall'energia negativa.
Ora fissate i vostri occhi riflessi dallo specchio
in modo tale da liberare la mente da ogni pensiero
Inizialmente otterrete il solo rilassamento corporale
ma di seguito, esercitandovi, la mente sarà lasciata
libera di spostarsi, abbattendo le barriere del tempo
e dello spazio. Consigliamo al neofita inizialmente
di ricercare verità a breve termine, così facendo
potrà affinare la propria arte, consigliamo inoltre
di svolgere l'esercizio possibilmente in ore notturne,
a digiuno e con indosso un abito di lana bianco
senza anelli ,bracciali e qualsiasi oggetto che
può essere una barriera al flusso d'energia.....

L'importanza dell'acqua

L'acqua ha un grande potere dissolvente
fissante o neutralizzante, essa viene usata
da sempre durante lo svolgimento dei riti
(basti pensare all'acqua battesimale)
L'acqua fissa le energie sia che esse siano
positive che negative, le accumula ed in
seguito esse possono essere in vario modo
indirizzate.......il metodo più antico
per proteggersi da un maleficio era proprio
quello di avere a casa, vicino a se un
recipiente d'acqua

Image Hosted by ImageShack.us
mAGIA nERA...


Il nero è il colore della notte, del mistero, di ciò che non possiamo vedere. Si può dire che il nero è il colore dell'occulto per eccellenza. Al nero associamo la morte, di nero si vestono i preti, nero è il fondo dell'Abisso e nera è l'eterna notte siderale. La visione morale associa spesso il nero con il male, basti pensare al cattivissimo cavaliere nero delle favole. L'aspetto più importante del colore nero è la sua caratteristica di assorbire tutte le frequenze della luce senza rifletterne alcuna. Le informazioni visive del mondo ci vengono date dai riflessi della luce sulle superfici presenti nell'ambiente. Ciò che non riflette la luce, non ci da nessuna informazione riguardo la sua natura e ciò, inconsciamente, ci spaventa. La magia nera, lungi dall'essere l'evocazione del male, è nata come strumento cognitivo per quella parte del mondo che non dà informazioni su di sé. Sotto questa luce, l'antenata della scienza moderna, prima ancora dell'alchimia, è la magia nera.
Specifichiamo, la natura divina non è divisa tra luce e tenebre, Dio e Lucifero, bene e male, angeli e diavoli, paradiso e inferno. Se Satana ci appare come il lato oscuro di Dio, quell'aspetto misterioso, inquietante e terrificante della natura divina, questa dualità non appartiene alla divinità, è piuttosto il frutto della visione parziale e limitata che l'umanità ha del Cosmo e della sua natura infinita. Per chiarire, non è il sole che sorge e tramonta ogni giorno. Il sole continua perennemente ad emanare luce e calore. Ma la nostra percezione terrestre del cosmo ci mostra una realtà relativa fatta di luce e di tenebre.


La Dagida (bambola)

Quando si parla di fatture e stregonerie, ai più viene
in mente lei....La DAGIDA o Bambola. E' la forma
più classica di pratica "nera" e può essere di odio e di
amore, a seconda della volontà di chi opera e dei gesti
che vengono effettuati durante il rito. La tradizione
cabalistica raccomanda la cera modellata per la
raffigurazione della persona da ammaliare ma si
può sostituire la statuina con uova non fecondate,
con velluto oppure con l'attuale metodo più in uso:
"la fotografia". Quest'ultima ha il vantaggio di
riprodurre esattamente i lineamenti della ...


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.