peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Text page


angeloluce - Comics/Fantasy/Anime
noitraivivi.peperonity.net

MAGIA BIANCA

Magia Bianca


Sin dall’antichità era conosciuta l’esistenza negli uomini di forze latenti che si manifestavano in determinate circostanze, sia uomini che donne, dotati di una pura spiritualità, non trovavano difficoltà a compiere atti e prodigi che stupivano i loro consimili abituati ad una vita semplice e primitiva. Si trattava di poteri psichici liberati in modo spontaneo, nessuno si dedicava a svilupparli con opportuni esercizi e costituivano il vertice della spiritualità stessa. Questi poteri erano anche dovuti alla vita molto semplice, dove tutte le creature si sentivano spontaneamente indirizzate verso la natura e gli astri.
Quei poteri psichici costituivano una naturale soprannaturalità ma con il passare del tempo lo sviluppo spirituale decadde e divenne necessario ricorrere all’insegnamento per una iniziazione.
Non tutti potevano innalzarsi sui vari gradini della conoscenza del panorama dell’occulto, quindi, furono i sacerdoti che si occuparono del dominio spirituale e psichico creando i “Grandi Misteri” mentre un’altra casta sacerdotale si occupava di poteri occulti rivolti alla magia, ossia a quella scienza capace di aprire le porte del mondo astrale, suscitando le energie sottili dei piani inferiori, studiando le leggi e le modalità per attrarre o respingere queste forze e con il loro aiuto creare cause ed effetti desiderati. Nacquero cosi i “Piccoli Misteri”.
La Magia Bianca, quella più pura, si occupa del modo di guarire molti mali, di sanare contrasti e divergenze che potrebbero a lunga scadenza diventare pericolose, di aiutare a far raggiungere la felicità ai fidanzati.
Il mago o la maga che operano in magia bianca agiscono attraverso il complesso fisico e psichico con una trasformazione e amplificazione di tutte le vibrazioni esistenti, invisibili ma presenti, che con la loro energia avvolgono i soggetti sia per guarire che per calmare spiriti non troppo tranquilli
che potrebbero eccedere nel male.
Bisogna avere un rapporto con il cosmo e con le energie astrali, essere umili e pregare Dio, Fulcro del mondo e creatore di tutto ciò che ci circonda.
Solo l’amore, quello vero, puro, verso gli altri porta a risultati insperati. Scrollarsi di dosso la voglia di possedere, bramare, dominare che è insita in tutti noi ci rende liberi e puri pronti a servire chi ne ha bisogno perché l’Amore e la Fede travolgono ogni ostacolo.

UN SEMPLICE RITO CHE POTETE FARE
Procuratevi una candela del colore appropriato per il vostro scopo, verde per l’abbondanza, blu per la pace e la guarigione, arancio per il successo.
Con un coltello incidete con estrema cura il vostro nome e il simbolo che rappresenta il vostro desiderio, ad esempio il simbolo del dollaro per i soldi, meditate sul vostro potere di realizzare il vostro sogno. Stringete la candela al petto e caricatela con il vostro desiderio. Accendete la candela sedetevi e meditate sulla fiamma visualizzate il vostro desiderio. Circondate con le vostre mani la fiammella e fatevi pervadere dal suo calore quindi riflettete sul potere che la vostra passione e il vostro coraggio vi conferiscono, immaginate la fiamma dentro di voi.
Mettetela candela in un posto sicuro, tipo vasca da bagno, lasciatela consumare. Potete spengerla dopo averla fatta abbondantemente consumare e riutilizzarla nuovamente per lo stesso rito. Non soffiate mai sulle candele per spengerle.

Potete mettere alla prova la vostra volontà solo con la vostra forza interiore potete ogni cosa.
Contattaci ©2005 Arti Magiche



This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.