peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Text page


lotus - Comics/Fantasy/Anime
noitraivivi.peperonity.net

PIETRE MAGICHE

Pietre Magiche


Le storie dell’uomo e dei minerali sono legate in modo indissolubile non solo perché si è servito di essi per costruirci utensili e case, ma anche perché col tempo ne ha scoperto i preziosi poteri terapeutici, da definirli magici. Anche se prive di movimento e respiro le pietre sono vive a tutti gli effetti. Ogni singolo cristallo e nato da madre terra da essa nutrito e caricato ,donandolo a noi con tutta la sua energia. Però col tempo e con gli studi , la loro conoscenza è stata distorta da sciocche superstizioni popolari rendendo molte persone scettiche sulle loro proprietà curative.
Durante la loro formazione i minerali subiscono il processo di cristallizzazione. Il minerale ancora allo stato liquido arrivando a una certa temperatura si solidifica e acquista una forma poliedrica naturale, che si caratterizza modo in cui vengono distribuite le sue molecole. La loro organizzazione atomica agisce sui corpi che li circonda, emanando delle vibrazioni elettromagnetiche di frequenza regolare che agisce in modo positivo su di noi.
Per scegliere un cristallo adatto a noi non serve solo vedere sui foglietti come un medicinale a che cosa serve, ma a loro volta sono loro che scelgono noi basta fare attenzione alle vibrazione che emanano. Non per caso un tempo gli antichi Egizi e i Mesopotami, li usavano per comunicare con l’aldilà. Vieni con noi nel mondo dei minerali e scopri il loro passato, come sono ma soprattutto i loro poteri!

Purificazione

La purificazione deve essere fatta per eliminare dalle pietre gli influssi precedenti,rendendole neutre come erano all'origine facendo cosi:
Lasciare le pietre sotto l'acqua corrente per almeno mezz'ora (va bene anche l'acqua del rubinetto di casa).

La carica

Dopo aver purificato le pietre ,bisogna ricaricarle di energia: metterle al sole per 2 ore(dalle 10.00 alle 12.00).Ovviamente le pietre di luna vanno messe alla luce della luna in fase crescente.

La programmazione

Una volta purificate e caricate vanno programmate, per pianificare il proprio utilizzo: stringere la pietra tra le mani, concentrarsi e dirgli cosa volete da lei.

QUESTI PASSAGI SONO QUELLI BASE, I PIU SEMPLICI...QUANDO SI PRENDERA CONFIDENZA CON QUESTO BELLISSIMO MONDO SI POTRANNO PROVARE DEI METODI PIU COMPLESSI.



IL POTERE DELLE PIETRE:

-AGATA: Dona coraggio e forza

-CORALLO: Allontana le negatività

-EMATITE: Dona forza fisica

-GIADA: Favorisce la salute

-GRANATO: Aumenta il magnetismo fisico

-LAPISLAZZULI: Mette in comunicazione con i piani spirituali

-MALACHITE: Favorisce le entrate di denaro

-OSSIDIANA:disperde le negatività

-PIRITE: Aumenta la gioia di vivere

-ACQUAMARINA: sensitività ed attività psichica

-TURCHESE: Protegge dal male

- AMBRA: salute ed energia

-GIADA: amore, denaro, salute, saggezza.

-PIETRA DI LUNA: amore, divinazione, bellezza, femminilità e sensibilità

-QUARZO ROSA: amore, femminilità, amicizia.

MALACHITE: affari e potere

GRANATO: forza e potere.


Contattaci ©2005 Arti Magiche



This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.