peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Text page


ladymoon - Animated Comics/Fantasy/Anime
noitraivivi.peperonity.net

ELISIR



Gli Elisir sono a base d’acqua. Per rendere semplice acqua Elisir occorre immergere la pietra che ci occorre per le sue potenzialità direttamente nell’acqua o non a contatto con il liquido.
L’impiego degli elisir è vasto:possono essere bevuti, aggiunti nell’acqua del bagno o frizionati sulle tempie e sui polsi.
S si decide di caricare l’acqua per immersione diretta bisogna conoscere molto bene le pietre, perché molte, contenendo dei principi tossici o essendo lievemente radioattive, potrebbero provocare fastidiose allergie e pericolosi effetti collaterali. La cosa migliore è quella di non immergere mai la pietra direttamente ma porla in un vasetto trasparente, il quale verrà immerso a sua volta nell’acqua. Così facendo, il liquido verrà irradiato dall’emanazione energetica della pietra senza venire “contaminato” dalle sostanze contenute nelle microlesioni della pietra.
I tempi di preparazione in questo caso sono minori il preparato è pronto in 48 ore ma deve essere ben sigillato l’acqua sarà maleodorante. L’ideale sono quei contenitori dotati di tappo a pressione. Una volta ottenuto l’elisir, lo si pone in boccette aggiungendo qualche goccia di alcool etilico per conservarlo intatto.

GLI OLI ENERGETICI

La creazione di un olio energetico consiste nel caricare un olio aromatico o un olio semplice grazie alle vibrazioni di una o più pietre,
Il processo è decisamente semplice: si prendono più pietre, già caricate e consacrate e le si depositano sul fondo di un barattolo che andrà poi riempito d’olio.
Si espone il barattolo ad un intero ciclo lunare lasciandolo su un davanzale o in un punto dove possa essere colpito dai raggi solari e lunari, avendo cura che non venga disturbato da occhi indiscreti.
Trascorso questo tempo, si tolgono le pietre e si travasa l’olio in un contenitore adatto avendo cura di mantenerlo al fresco e al buio.


Contattaci ©2005 Arti Magiche



This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.