peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Text page


maghi
noitraivivi.peperonity.net

TELESCRITTURA

Telescrittura


Da sempre l’uomo ha cercato di mettersi in contatto con i propri cari defunti. Non a tutti viene concessa questa opportunità, per evocare gli spiriti è necessario avere una predisposizione naturale, quindi poteri medianici. La scienza spiritualista, ha classificato i modi di comunicazione con gli spiriti: MEDIUM INTUITIVI: coloro che ricevono le ispirazioni senza alcun meccanismo all’infuori del loro cervello e si dividono in MEDIUM PSICOGRAFI: quelli che scrivono; MEDIUM PARLANTI: quelli che esprimono con le parole.
MEDIUM DI APPORTI O DI EFFETTI FISICI: quelli che determinano con la loro forza fluidica (di cui si serve lo spirito) la trasformazione degli oggetti.
MEDIUM LUMINOSI: quelli dal cui corpo emana una fosforescenza quando trovansi in stato di trance.
MEDIUM PITTORI: quelli che dipingono in stato di trance.
MEDIUM SCRIVENTI: quelli che danno le rivelazioni scrivendo anche restando nello stato normale.
MEDIUM DI MATERIALIZZAZIONE: quelli che facilitano il manifestarsi degli spiriti in forma corporea, o parlano per essi.
La scienza moderna ha constatato che nello stato di trance il peso del corpo si trova ridotto di un quarto, ciò permette a certi Medium di poter camminare su oggetti i quali sarebbero infranti sopportando il peso degli stessi Medium allo stato normale.
I fenomeni spiritici sono la rivelazione della vita spirituale; le manifestazioni degli Spiriti attestano l’immortalità dell’anima, documentano la sopravvivenza dell’individualità oltre la morte. La medianità come l’ispirazione è elargita da Dio a tutti gli uomini, però come tutti gli altri doni divini funziona per mezzo del cervello; da ciò la gradualità delle sue esplicazioni. Possiamo scoprire se possediamo le qualità medianiche in grado sufficiente da meritare di svilupparle per far di noi buoni Medium in tre modi:

1. secondo le impressioni che riceviamo durante ore di raccoglimento, in un luogo appartato della casa, con l’animo rivolto al prediletto defunto.
2. per la rivelazione di altri Medium
3. partecipando con diligenza ad una serie di sedute medianiche.

La Telescrittura è uno dei molteplici metodi per mettersi in contatto con i defunti e con gli Angeli Custodi. Inizialmente non vi sarà alcun risultato visibile perché ai nostri occhi nelle prime richieste di contatto sul foglio appariranno solo righe tremolanti e prive di forma e senso, quindi, per ottenere le possibilità di riuscire a comunicare ottenendo scritti chiari e leggibili occorre pazienza e dedizione: La sensazione che sentiremo quando gli spiriti entrano in contatto con noi sarà di incompleta insensibilità dell’arto che impugna la matita, che non dovrà essere stretta con forza, e una scossa interiore che produce il movimento automatico del braccio, in quel momento non opporre resistenza e lasciar andare la mano. Non bisogna lasciarsi prendere dalla paura, ricordate che è un semplice modo per poter aver vicino i nostri cari oramai trapassati. Invitiamo a non prendere per gioco tali cose, è un dono che ci viene concesso e non deve essere trascurata la sua importanza.


Contattaci ©2005 Arti Magiche



This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.