peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Text page


fae title - Comics/Fantasy/Anime
noitraivivi.peperonity.net

=(§)=(§)=(§)=(§)=(§)=

Personaggi e frasi celebri da Pulp Fiction di Quentin Tarantino
(Palma d'oro al Festival di CANNES 1994)
Un film ... violento, amorale e cruento ma anche comico, paradossale e divertente... per molti ma non per tutti ... e non perche' in Italia e' stato vietato ai minori (e fatto passare in seconda serata in TV tagliato) ... per alcune scene ... diciamo ... un po' forti ... ma che e' entrato nella storia del cinema ...



Il Signor Wolf ... il piu' grande...

* Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi.
* Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda.
* Ci vogliono 30 minuti...ce ne mettero' 10
* Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...


Marcellus Wallace ... il boss ...

* Questa è una merdosissima realtà della vita, ma è una realtà della vita davanti alla quale il tuo culo deve essere realista.
* Penso che ti ritroverai, quando tutta questa merdata sarà finita, ad essere un figlio di puttana sorridente.
* Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo.
* Butch: E adesso? Marsellus: Ora ti dico adesso cosa. Chiamerò 2 tizzi strafatti di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? con te non ho finito neanche per il cazzo...una cura medioevale per il tuo culo ... Due cose. Uno non raccontare questa storia.Questa cosa resta tra me, te, e il merdoso che presto vivra' il resto della sua stronza breve vita fra agonie e tormenti, il violentatore. Non riguarda nessun altro questo affare. Due:lascia la citta' stasera,all'istante.E una volta fuori, resta fuori, o ti faccio fuori. A Los Angeles hai perso i tuoi privilegi.



Jules Winnfield ... il killer predicatore...

* Mi chiamo Jerda, e non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda.
* Figlio di puttana dobbiamo togliere la macchina dalla strada, gli sbirri tendono a notare cose tipo guidare una macchina inzuppata di sangue
* A Marsellus Wallace non piace farsi fottere da anima viva tranne che dalla signora Wallace!
* Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità.
* Ti ricordi di Tony RockyHorror, mezzo nero mezzo samoano?
* Non è neanche lo stesso campo da gioco cazzo. Ora senti, forse il tuo metodo di massaggi è diverso dal mio ma sai... toccare i piedi di sua moglie e infilarle la lingua nel piu' sacro dei suoi buchi non è lo stesso campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport.
* Ezechiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te.
* La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore.
* Di solito non posso mangiarli perché la mia ragazza è vegetariana, e questo praticamente fa di me un vegetariano
* Voglio che tu guardi in quel sacco, e trovi il mio portafogli... Qual'e'? ... Quello con la scritta "Brutto figlio di puttana"
* Jules: Stai per esplodere? Vincent: Si sto per esplodere! Jules: Ed io sono un fungo atomico sterminatore figlio di puttanta, Figlio di puttana. Ogni volta che le mie dita toccano cervelli divento Superfly TNT divento i cannoni di Navarone, infatti che cazzo ci sto a fare qui dietro sei tu che devi pensare al cervello, Scambiamoci il posto, io pulisco i finestrini e tu raccogli il cranio di questo stronzo!
* Jules: "Ma porca puttana, che cazzo stai facendo con questo asciugamano?!!?" Vincent: "Mi stavo asciugando le mani." Jules: "Ma di solito uno se le lava prima!" Vincent: "Ma hai visto che me le sono lavate!" Jules:"Ho visto che te le sei bagnate" Vincent:"Le stavo lavando, questa schifezza è difficile da togliere, se ci fosse della pietra pomice avrei fatto di meglio" Jules:"Però io ho usato lo stesso sapone e quando ho finito l'asciugamano non assomigliava ad un maxi assorbente!"


Mia Wallace ... la moglie del boss ...

* I silenzi che mettono a disagio... Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio? E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
* Nessuno ha mai saputo perche' Marcellus ha buttato Tony fuori da una finestra dal quarto piano, tranne Marcellus e Tony...quando voi maschiacci vi riunite siete peggio di un circolo di cucito...
* Tre pomodori camminano per la strada. Papa' pomodoro, mamma pomodoro e il pomodorino. Il pomodorino cammina con aria svagata e papa' pomodoro allora si arrabbia e va da lui, lo schiaccia e dice: 'Fai il concentrato'



Vincent Vega ... il killer per sbaglio ...

* Ci vorrebbero dei fucili per questo genere di cose." Vincent: "Quanti saranno?" Jules:"4 o 5 .." Vincent :" Più il tuo uomo?" Jules: " Si, più il mio uomo.." Vincent:" Cazzo, ci vorrebbero dei fucili per queste cose cazzo".
* Jules, se regali 1500 dollari a quel coglione, io gli sparo per principio!
* Tu ora vai fuori e dici 'buonanotte, ho passato una bellissima serata', apri la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega, e finisce la storia
* Ti secca se me la sparo qui?. Ehi, mi casa, su casa!
* Cazzo un vero peccato.. pero' bisogna ammetterlo quando uno gioca col fuoco prima o poi si brucia...
* Accidenti, è davvero buono questo frullato, non so se vale 5 dollari, ma cazzo è veramente buono!
* E' solo una curiosità, a che serve una borchia sulla lingua? E' sensuale, aiuta la fellatio!
* Ma tu l'hai mai fatto un massaggio ai piedi?



Butch ... Il pugile ...

* Esmeralda Villalobos:"Come ti chiami?". Butch: "Butch". Esmeralda Villalobos: "E che cosa significa?". Butch: "Sono americano, dolcezza, i nostri nomi non vogliono dire un cazzo".
* Che moto è? Non e' una moto è un chopper... di chi è questo chopper? e' di Zed... chi è Zed? Zed è morto... Zed è morto...
* Butch: stai bene? Marsellus: no amico, mai stato così lontano dallo stare bene...



Coniglietta e zucchino ... i rapinatori sfigati...

* Zucchino: I giorni in cui dimentico sono finiti, stanno per cominciare i giorni in cui ricordo.



Jimmie (nella foto con Wolf) ... il grande maestro ...

* Wolf: Cosa ti sembrano Jimmie? Due cazzoni! Si sembrano un paio di cazzoni...
* Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?





This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.