peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Links


bimbomagico
oscurita.peperonity.net

ίℓ ѕєиѕσ ∂єℓℓα νίтα


ELIE WIESEL, premio Nobel per la pace e sopravvissuto all'Olocausto, lo definì "la domanda più importante a cui un essere umano deve dare risposta". A cosa si riferiva? Alla domanda: 'Perché esistiamo?'.
Vi siete mai soffermati su questa domanda? Molti l'hanno fatta ma non hanno trovato la risposta. Nel tentativo di spiegare qual è il senso della vita, lo storico inglese Arnold Toynbee scrisse: "Il fine vero dell'uomo è glorificare Dio e godere della Sua beatitudine per sempre".
- Storia e religione, trad. di L.Fenghi, Milano, Rizzoli, 1984, pp. 276-7.
Fatto interessante, più di tremila anni fa un altro uomo,conosciuto per essere un acuto osservatore dei fatti della vita, aveva già trovato risposta. Il saggio re Salomone disse: "La conclusione dell'argomento, avendo udito ogni cosa, è: Temi il vero Dio e osserva i suoi comandamenti. Poiché questo è l'intero obbligo dell'uomo". - Ecclesiaste 12:13.
Gesù Cristo, Figlio di Dio, sostenne questo principio fondamentale. Quando era sulla terra fece ogni sforzo per glorificare il suo Paese celeste. Servire il Creatore arricchi la sua vita, lo nutri e lo sostene, al punto che potè dire: " Il mio cibo è fare la volontà di colui che mi ha mandato". - Giovanni 4:34
Allora, perché esistiamo? Come Gesù, Salomone e molti altri servitori di Dio, possiamo fare un vero senso alla vita e provare felicità duratura facendo la volontà di Dio.

Ne vuoi sapere di più su questo argomento? Che aspetti lasciami un tuo messaggio sul link 'book oscuro' e io sarò ben felice di risponde alle tue domande o fare ricerche per te. :)


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.