peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Links


antonio - Newest pictures
ralcoland.peperonity.net

Questi Figli

--------
By Ralco Ralchini
--------
- - -
- -
-
Questi figli... desiderati, temuti, amati, disprezzati; figli ricercati in ogni modo per soddisfare il materno desiderio... Figli non voluti, rifiutati, recisi già nel grembo... Figli spazzatura tra i rifiuti abbandonati! E figli comprati e venduti, non più creature ma oggetti di scambio! Figli... Com'è strano questo mondo, pieno di contraddizioni: si legalizza l'aborto e si perseguisce chi non ha voluto recidere il frutto concepito, optando divesamente. Questi figli!
Oh, figli di questo mondo, ora adottabili persino dai sessualmente diversi! Questi figli... oggetti di diatribe sconclusionanti, di tanto parlare chi raccoglierà il grido della loro innocenza? Chi ascolterà i loro silenzi? Questi figli... ambiti, ricercati, sognati... quasi fossero cose qualsiasi e non quel che sono: testimonanzia della vita. Ogni figlio è un sogno infinito! Ma quanti sogni vengono infranti dall'egoismo carrieristico o quantaltro? Impossibile un mondo senza bambini: sarebbe un mondo fantasma!
Questi figli... vittime di vittime di chi della vita non ne comprende il mistero, non ne assapora la spiritualità, non ne gusta l'amorevole brezza del loro respiro. Questi figli... quanta pena, quanta rabbia, quana sofferenza, quanto dolore! Quesi figli... quanta gioia, quanta tenerezza, quanta innocenza, quanto candore! Figli... Questi figli... Figli di altri figli... Figli della vita.
¿?¿
¿?
!


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.