peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Text page


rastapage.peperonity.net

MiE p0eSiE

Qui trovete delle mie poesie alcune sono vecchie ed alcune nuove spero ke vi piacciano:

~*6*~
6 il sole nella mia vita, un sole stupendo ke si rispecchia in un mare cristallino, la tua voce è stupenda mi è entrata dentro 6 stupenda. Amore mi fai provare emozioni ke mai nessuna è riuscita, sono felice di aver lottato xche tra pochi giorni ti abbracciero´ e so´ ke sara´ magia, xche i nostri cuori stanno nella stessa frequenza, 6 stupenda in ogni piccola cosa!!! (GIO)
~*VORREI*~
Vorrei essere qualcuno x la gente ke mi stà attorno. Vorrei avere 1000 ragazze ke fremono ad ogni mio respiro. Vorrei avere tanto dalla vita ma non mi aspetto niente così quando sarò vecchio non avrò niente da rimpiangere avrò provato tutto e potrò veramente R.I.P. Tanta gente si affida a qualcuno ke forse stà lassù ma non credo a queste cose aspetterò e accetterò ogni lacrima e ogni sorriso ke il futuro mi riserverà!!! "Gio"
~*VORREI2*~
Vorrei sentire le tue carezze, vorrei sentire l´odore della tua pelle, vorrei sentire il tuo corpo caldo nel letto abbracciava a me mentre dormo, vorrei sentire la tua voce sospirata mentre accarezzo il tuo viso, ma sopratutto vorrei regalarti un sogno che ti prenda il cuore bello 1/100 di quanto tu stia facendo felice me ora!!! (GIO)
~*MI MANCHI*~
Mi manchi da morire, mi manca il tuo sorriso e il tuo saluto prima di dormire, mi mancano le tue frasi dolci ke tanto mi hanno fatto battere il cuore, mi manca la tua voce ke mi riempiva di emozioni e ke mi riempiva il cuore di felicità, mi manca l´essere qualcuno x te, 6 un raggio di sole ke scalda la mia pelle nelle giornate d´inverno, inverno freddo come questo ke è calato dentro di me ora ke x te non valgo più niente!!! (GIO)
~*SARO´*~
Sarò il sole ke ti guarderà scaldandoti nelle giornate senza nuvole, sarò nella pioggia ke batterà nelle tue finestre nelle giornate d´autunno, sarò il vento del mattino x avvolgerti mentre ti svegli, sarò la luna piena x assicurarmi ke i tuoi sogni siano dolci come una luna piena di miele avvolta da nuvole di zucchero filato, sarò una stella ke stà lì e ti regalerà un brivido ke attraverserà a tua schiena il giorno ke morirà esaudendo un tuo sogno avvolto da una scia di polvere d´oro, sarò tutto e cercherò di farmi sentire in ogni piccola cosa e ora vola con i tuoi sogni e sii felice!!! (GIO)
~*LOTTER0´*~
Lottero´ x vivere, lottero´ x far valere ciò in cui credo, lottero´ x amore, lottero´ x avere la libertà di parlare, lottero´ x la gente ke mi vuole bene, lottero´ x la mia libertà, tutto fino alla morte e spero ke quando sarò solo un pugno di cenere qualcuno si ricordi di me con piacere e onore x non essere anche da morto uno dei tanti passati sulla terra senza aver lasciato un solco profondo nel cuore di qualcuno!!! (GIO)


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.