peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Multimedia gallery


sanpatrignanowap.peperonity.net

Wap e delirio.

Presto o tardi arriva per tutti gli wapdipendenti. Il delirio é giá insito nei soggetti da prima ancora che essi entrino in Wap, poiché nella vita reale temono o effettivamente ottengono scarso successo. Come abbiamo giá detto il wapdipendente tende ad essere eccessivamente permaloso, orbene, gli studi dimostrano che, se non curata in tempo, questa assuefazione porta velocemente al delirio mistico, facendo si che alla suscettibiltá si aggiungano in rapida successione la mania di onnipotenza, la prepotenza, la volontá di supremazia e una smisurata superbia.
É allora che il wapdipendente raggiunge lo stadio terminale, quello di wapdipendentecronico (WDC). Non ci crederete, ma lo WDC puó essere in due posti contemporaneamente, e certe volte anche in tre, e spesso puó riuscirci anche con un solo cellulare. Lo WDC é in grado di entrare in wap utilizzando la telepatia, per tanto allontanare da lui il telefono é inutile.
Poiché il wap é la sua unica e sola ragione di vita, egli pretende la supremazia totale di questo mondo. Apre una serie infinita di siti wap, generalmente privi di contenuti data la sua incapacitá d'avere opinioni e la sua disinformazione sul mondo fuori dal wap. Tali siti hanno infatti il solo scopo di raggiungere un numero di visite superiori a 50.000, e perché questo avvenga, lo WDC utilizza ogni mezzo possibile: pubblicitá costante e ininterrotta, frontpage piene di decantazioni sulla sua superioritá, autovisite che spesso si concludono con autocomplimenti nel proprio guest, attacchi anonimi ed ininterrotti ai siti rivali cosí da poterli far chiudere,
iscrizione a qualunque concorso per siti wap etc.. Lo WDC ha la mania di affermare la sua supremazia anche in chat. Appena entra in chat tutti devono salutarlo, pena la morte, chi snobba la sua stanza é automaticamente nemico giurato, se un chatter riceve piú attenzioni viene preso di mira, insultato e spesso clonato. Lo WDC é estremamente paranoico, é sempre all'erta perché tutti vorrebbero il suo scettro del potere, pensa che ogni sito abbia una o piú pagine che si riferiscono implicitamente a lui e monta casino su tali siti. Egli vede nemici ovunque. É fermamente convinto che il wap si il suo dominio incontrastato. Abbiamo studiato casi di WDC che affermavano di essere loro gli inventori del wap.
Altri WDC dichiaravano di essere dei scesi per portare l'illuminazione nel wap. Il nostro paziente piú difficile fu un tale "DhIO!!" che aveva creato un culto di se stesso con tanto di adepti sul sito http://laSettaDiDhioPerLaViaDelWapDeiCieli.peperonity.net un vero e proprio santuario wap. Dopo queste numerose esperienze possiamo affermare che l'unica cura per lo WDC consiste nell'elettroshock.


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.