peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Multimedia gallery


sanpatrignanowap.peperonity.net

Wap-maniaci e Wap-troje

Adesso affronteremo in modo piú dettagliato la psicologia neanche troppo contorta di questi singolari soggetti. Il loro cervello, almeno in apparenza, é programmato unicamente per adempire i bisogni basiliari: nutrizione e accoppiamento. In special modo hanno il chiodo fisso per questo argomento. Questi soggetti non sono troppo furbi, né troppo educati. I piú raffinati di essi iniziano una conversazione con un banale"ciao"in privato, per poi chiederti regolarmente dopo"sei fidanzata/o?".
In particolar modo, gli wap-maniaci si dividono in due categorie che agiscono per schemi fissi, fanno cioé SEMPRE le stesse domande a TUTTI, il piú delle volte nello stesso ordine. Le categorie sono: Wap-Maniaco diretto e Wap-Maniaco subdolo.

NASCITA DELLO WAP MANIACO E DELLA WAP TROJA
Gli individui portatori di questo particolare disturbo del comportamento sessuale vengono quasi sempre da cocenti delusioni con l'altro sesso. Di aspetto o carattere non particolarmente gradevoli, nella realtá non potrebbero accoppiarsi MAI e poi MAI per svariati motivi che li portano ad essere allontanati dai loro simili, come accade per tutti i wap-dipendenti, anche se in questo caso la negazione di una vagina o di un pene su cui sfogare i loro unici istinti li porta velocemente all'assuefazione da wap.
La Wap-troja é a primo impatto una donna gentile e disponibile con le ragazze e molto amichevole con gli uomini che le sbavano dietro. Alcune se la tirano clamorosamente in pubblico, mentre fanno virtual sex in pvt con piú di cinque o sei nick.
Nel virtuale la nostra si descrive come una Dea del sesso e una strafiga pazzesca, che non ha una misura di seno inferiore alla quarta e conosce a memoria tutto i kamasutra. Sue vittime sono gli wap-maniaci, poiché un ragazzo con un minimo di buon senso sa resistere alle sue lusinghe ed é li che la Wap-troja mostra il suo vero ego:
Essa é infatti acida, isterica, opprimente, scassapalle, insistente, subdola etc. Nella realtá é spesso bruttina e per questo non lo piglia mai, o comunque non trova un uomo che la sopporti. Per questo, nel disperato tentativo di ottenere attenzioni maschili, essa ricorre alla piú terribile arma che le donne hanno per impalmare quei poveri figliuoli ingenui suoi simili.
Con le altre donne la wap-troja usa il cosí detto atteggiamento vipera. Gelosa di ogni gonnella che potrebbe portarle via qualcuno dei suoi maiali, la nostra fa l'amicona davanti e getta fango sulla malcapitata alle sue ignare spalle.
Lo wap-maniaco, sia esso diretto o subdolo, é da sempre un reietto della societá e uno sfigato con le donne dal momento che non sa sostenere una conversazione dove non compaiano le parole: scopata, tette, culo, figa, voglia, letto, posizione e via dicendo.
Quando ci prova, e ogni tanto ci prova, ottiene risultati deludenti dato che non ha argomentazioni diverse dal lavoro che fa, dal tempo che fa e nei casi piú noiosi, da sua madre. Presenta inoltre lacune grammaticali che rendono il dialogare con lui ancora piú tedioso.
Alcuni wap-maniaci tentano di conquistarsi i favori della malcapitata usando paroline banalmente dolci, e spesso la chiamano"Tesoro"dopo due messaggi.
Ma affronteremo di seguito gli schemi comportamentali dei due tipi di wap-maniaco. Intanto ci limitiamo a dire che nella realtá lo wap-maniaco svolge quattro funzioni: mangia, lavora, si masturba, dorme. Non ha vita sociale né ha interessi. É frustrato perché nessuna lo vuole e non gliela danno mai.
LO WAP-MANIACO DIRETTO
Lo wap-maniaco diretto si presenta nel virtuale come uno stallone con 27 cm e più di potenza ed in grado di fornire prestazioni da 12 ore consecutive.
Per avere un effettivo quadro delle sue capacitá dovrete peró sottrarre da 27 cm quei 20 cm di bugia e da 12 ore, 11 ore e 58 minuti.
Il bello dello Wap-maniaco diretto é che ti abborda sempre con frasi del tipo "ho voglia", "sei calda?", "ti lecco tutta", "come sei vestita?" e via dicendo. E continuerá ad insistere anche se verrá rifiutato categoricamente.

LO WAP-MANIACO SUBDOLO
Si pone come il paladino che allontana gli altri wap-maniaci (dandogli dei maniaci) cosí da ottenere la tua simpatia.
In alternativa, abborderá la prescelta con il suddetto "ciao" spesso farcito con un "bella" o "piccola" nel tentativo di farle credere che ci tiene a conoscerla, tempestandola di domande. Ma se la poverina gli dará spago, non tarderá a dirti "che fai? Io sono a letto...".


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.