peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Text page


storie.peperonity.net

3~FUTURO SEMPLICE

Un´avventura spaziale per gli amanti della fantascienza...

INTERFERENZE -All´alba del 12-4-2243 era già scattato il conto alla rovescia;sulla rampa di lancio la navetta Speranza stava per decollare,tutto era pronto,solo pochi secondi e il viaggio che avrebbe potuto cambiare le sorti del pianeta sarebbe iniziato.
In verità questa avventura inizio due anni prima, quando sugli schermi di tutto il mondo era comparsa quella strana creatura che sembrava però avere qualcosa in comune con noi umani,infatti gli scienziati scoprirono che era un essere umano con qualche miliardo di anni di evoluzione in più.
MESSAGGIO DALLO SPAZIO -Il messaggio che lasciò accese una piccola speranza,la Terra infatti era diventata invivibile,ormai in gran parte desertica abitata solo nelle zone più a nord dove il clima era ancora accettabile.
Parlò per qualche minuto dicendo che la sua civiltà poteva fornire i mezzi per salvare il pianeta,ma non potevano però entrare nell´atmosfera terrestre,per via dei troppi batteri e dell´anidride carbonica,che avrebbe danneggiato la loro navetta costruita con materiali molto diversi da quelli conosciuti sulla Terra.
Cosi lasciò le indicazioni per costruire la navetta che gli avrebbe portati direttamente sul suo pianeta,e in pochi secondi milioni di dati vennero scaricati sulle frequenze terrestri.Quelle indicazioni avevano fatto compiere un balzo tecnologico di miliaia di anni,ora si avrebbe potuto percorrere in pochi giorni la stessa distanza che prima si raggiungeva in anni di viaggio.
LA PARTENZA -La navetta fu ribatezzata Speranza;allo scadere del countdown si sentì solo il fortissimo rumore dei reattori a propulsione,e già quel mostro tecnologico era a miliaia di chilometri di distanza.
Dalla terra tutti seguivano il viaggio dei quattro astronauti col fiato sospeso;le coordinate per il pianeta erano già inserite,la navetta passò come un fulmine alla destra di Plutone schivando come per magia alcuni enormi meteoriti..Oltrepassarono il limite di universo finora conosciuto trovando tantissimi nuovi pianeti;il viaggio continuò tra galassie e comete,poi successe qualcosa,l´astronave entrò in un buco nero,le ultime immagini mostravano un vortice scuro illuminato da tantissimi scariche elettriche poi dalla terra perserò ogni contatto...
Ora continua tu,il miglior finale sarà inserito nella storia. Per tornare alla pagina iniziale del sito clicca quì http://storie.peperonity.net


This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.