peperonity.net
Welcome, guest. You are not logged in.
Log in or join for free!
 
Stay logged in
Forgot login details?

Login
Stay logged in

For free!
Get started!

Multimedia gallery


xjack87x.peperonity.net

][CrIsTiAnO LuCaReLLi][

E' il mio idolo...Cristiano Lucarelli (Livorno, 4 ottobre 1975) è un calciatore italiano che predilige il gioco offensivo. La sua posizione in campo è l'attacco e il suo ruolo è quello di centravanti.
All'inizio della stagione 2005-2006 c'è stata una polemica tra Lucarelli ed il presidente dei toscani Aldo Spinelli inerente ad un'offerta presentanta al club livornese da parte del Tottenham Hotspurs, squadra inglese desiderosa di ingaggiare Cristiano: Spinelli ha dichiaro che Lucarelli aveva inizialmente accettato l'offerta "per i soldi" ma successivamente il centravanti affermò: "Resterò al Livorno, ma le parole del presidente mi hanno umiliato".

Politicamene parlando, Lucarelli non ha mai fatto mistero di definirsi comunista (per vocazione e per nascita) e di votare Rifondazione Comunista. Inoltre, egli appoggia l'azione delle BAL (Brigate Autonome Livornesi, il maggior gruppo di ultras della sua squdra) ed in loro onore ha sulla maglia il numero 99 (le BAL sono infatti nate nel 1999). Sono stati proprio i tifosi del Livorno a realizzare una delle maggiori canzonature della storia del calcio: dodicimila tifosi del Livorno sono andati allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, ospiti del Milan, con la bandana in testa, per scimmiottare il Presidente del Consiglio e del Milan Silvio Berlusconi che aveva indossato il foulard in estate per coprire le ferite di un recente trapianto di capelli, in occasione di un incontro con il Primo Ministro inglese Tony Blair.




This page:




Help/FAQ | Terms | Imprint
Home People Pictures Videos Sites Blogs Chat
Top
.